_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
$( document ).ready(function() { var url = window.location.href; $("#MainContent").cleditor(); $("#Descrizione").cleditor(); $("#Civetta").cleditor(); $("#Testo").cleditor(); });Ma quanto sono buone le patatine fritte o qualsiasi altro piatto da fast food? Deliziosi, ma sicuramente non così salutare come potremmo pensare, anzi. Il cibo spazzatura è uno dei grandi mali della nostra società e senza dubbio la prima causa di obesità e patologie cardiovascolari in molti Paesi del mondo (cibo poco salutare unito a una vita sedentaria portano a risultati pessimi).
Nonostante questo sia qualcosa di risaputo, spesso è difficile rinunciare al gusto e alla soddisfazione derivati da una bella mangiata. Tuttavia, con un piccolo sforzo, è possibile sostituire i cibi dannosi con qualcosa di altrettanto buono ma molto più salutare per il nostro organismo.
All'inizio potreste storcere il naso, ma vi assicuriamo che è solamente una questione di abitudine. Il sapore non ne risentirà, e la vostra salute migliorerà drasticamente.