_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
$( document ).ready(function() { var url = window.location.href; $("#MainContent").cleditor(); $("#Descrizione").cleditor(); $("#Civetta").cleditor(); $("#Testo").cleditor(); });Uno dei problemi delle persone è il valore del colesterolo.
Quando è troppo alto, infatti, è un segnale pericoloso sul quale occorre vigilare, perché ne va della nostra salute.
Ci sono vari rimedi naturali per tenere sotto controllo questo valore e uno di questi passa anche dall’acqua che beviamo.
L’ipercolesterolemia è un problema molto serio che, negli ultimi dieci anni è, purtroppo, in grande crescita. Avere il livello di colesterolo che supera il valore di 240 mg/dl è un brutto segnale e occorre sicuramente andare dal medico per una cura. Facendosi aiutare anche da una alimentazione sana ed equilibrata per ridurre, il prima possibile, quel 240.