_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
$( document ).ready(function() { var url = window.location.href; $("#MainContent").cleditor(); $("#Descrizione").cleditor(); $("#Civetta").cleditor(); $("#Testo").cleditor(); });Freddo, tosse o raffreddore? Lo zenzero è prezioso in inverno. Prova lo sciroppo fatto in casa che ti aiuterà a combattere il raffreddore prima!
Grazie alle sue proprietà, lo zenzero si colloca tra gli antibiotici naturali. Non solo aiuta a combattere i batteri responsabili delle infezioni, ma può anche alleviare il dolore e l'infiammazione del tratto respiratorio superiore e inferiore.
Durante il periodo di autunno e inverno fa sempre più freddo fuori e questo significa un grande test per la nostra immunità. Non appena arriva il raffreddore, affidati allo sciroppo per la tosse fatto in casa con l'aggiunta di zenzero. Questo e un modo per rafforzare naturalmente, ma nello stesso tempo rapido e affidabile, il sistema immunitario. Sfoglia la galleria per la ricetta!