_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
$( document ).ready(function() { var url = window.location.href; $("#MainContent").cleditor(); $("#Descrizione").cleditor(); $("#Civetta").cleditor(); $("#Testo").cleditor(); });La crioterapia è un trattamento che viene eseguito in criosauna o criocamera e che prevede di sottoporre il corpo a temperature che vanno fino a -130 gradi, per una durata di circa tre minuti.
Grazie a questa terapia è in genere possibile cercare di contrastare le infiammazioni oppure migliorare il recupero fisico in seguito ad allenamento o post infortunio.
La crioterapia è molto utile in quanto è in grado di apportare numerosi benefici a chi decide di sottoporsi ad essa. Tra questi, favorisce lo smaltimento delle tossine, stimola il metabolismo o la circolazione sanguigna.