_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
$( document ).ready(function() { var url = window.location.href; $("#MainContent").cleditor(); $("#Descrizione").cleditor(); $("#Civetta").cleditor(); $("#Testo").cleditor(); });Aumentare di peso a Natale è una paura comune. Grandi porzioni di pasti ipercalorici e spesso anche un diminuzione dell'attività fisica durante le feste fanno guadagnare qualche chilo in più. Ma questo non e assolutamente necessario! Basta seguire alcuni consigli e rimanere attenti alle piccole cose. In questo modo ci possiamo ritrovare in forma anche subito dopo le feste. Per esempio e davvero importante mantenere un certa quantità di ore di sonno per rimanere in forma. Sfoglia la galleria per scoprire i nostri otto consigli su come godersi il Natale senza ingrassare.
Il tè è un'antica bevanda deliziosa e piena di salute.
Alcuni tè possono persino aiutarti a dimagrire grazie ai loro effetti eccezionali sul nostro corpo. Abbiamo selezionato nove tipi di alta qualità che aiutano la perdita di peso. Per esempio il tè verde è uno dei più popolari al mondo. È noto per i suoi effetti antiossidanti, protezione di sclerosi multipla a viene spesso consigliato anche nelle diete, perché aiuta a perdere il peso.
Sfoglia la galleria per scoprire altri tipi di te' utili ad aiutare a perdere il peso.